18
Mar

Il Ristorante Fiorfood by La Credenza racconta la primavera con il nuovo menù

La natura che si risveglia con piante che germogliano, fiori che sbocciano, più ore di luce e l’esplosione di colori, profumi e sapori: se anticamente segnava addirittura l’inizio dell’anno, da qualche tempo l’arrivo della primavera coincide con la giornata mondiale della felicità.

Nella cucina di Fiorfood non si alzano le temperature solo perché sono determinate – tutto l’anno – dai piatti e non si allungano le giornate perché offriamo sempre cibo ed emozioni per tutta la giornata. Da lunedì però c’è un nuovo menù al Ristorante, studiato da Chef Uccheddu con la brigata.

Il filo conduttore è proprio la stagionalità delle materie prime e della proposta di sapori, consistenze e contrasti cromatici che raccontano la primavera.

Tra gli antipasti, le novità sono le versioni proposte del Vitello tonnato e del Ceviche e la Fondente di parmigiana. 

Se sei amante dei primi, non dovresti farti sfuggire il Risotto, capesante, limone, burro alle foglie di fico, aneto il Fusillone, barbabietola, sgombro, bergamotto e lo Spaghettone, estratto di carote affumicate, olive, pinoli, uvetta.

Se prediligi secondi piatti, potrai apprezzare l’Anatra, pak choi, arancia e il Polpo, cacio, sugo d’arrosto.

Per un dolce ricordo della tua esperienza di cibo ed emozioni al Ristorante Fiorfood by La Credenza puoi deliziarti con la versione bianca del Gianduiotto all’ombra della Mole o puoi scegliere di lasciarti stupire dalla delicatezza del Minestrone di frutta e verdura

Leave a Reply