Fiorfood partecipa all’edizione autunnale di Flor
Sabato 10 e Domenica 11 Ottobre torna Flor, la mostra florovivaistica che trasforma il centro di Torino in un grande giardino all’aperto!
A quest’edizione autunnale parteciperà anche Fiorfood, vestito a festa per l’occasione con uno speciale allestimento di piante, fiori e kokodama pendenti. Tanti gli appuntamenti in programma presso il dehors e lo Spazio Lux di Fiorfood che ospiterà gli incontri di Flor Cultura:
- Sabato 10 Ottobre alle ore 16.30: presentazione del libro “Alimentare le emozioni” di Barbara Giorgis, ed. Uno Editori;
- Domenica 11 Ottobre alle ore 15.00: presentazione di alcuni titoli della casa editrice Blu Edizioni da parte di Giorgio Quaglio;
- Domenica 11 Ottobre alle ore 16.30: presentazione del libro “Piante in Viaggio” di Andrea Vico, ed. Editoriale Scienza;
- Sabato 10 e Domenica 11 Ottobre presso il dehors di Fiorfood: installazione artistica Il Campo in collaborazione con TFF, con la presentazione di 5 cortometraggi di meditazione sul paesaggio realizzati dagli studenti del Maestro del cinema russo contemporaneo Alexandr Sokurov.
Per partecipare agli incontri a ingresso gratuito basta prenotarsi scrivendo a orticolapiemonte@gmail.com.
Per l’occasione Piero Pulli, Executive Chef di Fiorfood, ha creato uno speciale Menù Fiorito con i fiori edibili de Gli Orti di Venezia – le insalate buone due volte che sarà possibile degustare da Venerdì 9 a Domenica 11 Ottobre presso il Bistrot di Fiorfood! Consulta il menù e prenota il tuo tavolo allo 011 511771.



