fbpx

10
Nov

STREET arts. La strada come luogo di incontro, confronto e azione sul tema arte, cibo, diritto, cittadinanza, educazione.

A Torino torna Paratissima, l’appuntamento autunnale torinese con l’arte contemporanea, alla sua diciassettesima edizione, sempre presso la sede dell’ARTiglieria Cont/temporary Art Center!
Nova Coop sarà sponsor tecnico della manifestazione con Fiorfood.

Proprio a Fiorfood si terrà uno degli eventi off mercoledì 10 novembre alle 19:00. Si tratta del talk “STREE arts. La strada come luogo di incontro, confronto e azione sul tema arte, cibo, diritto, cittadinanza, educazione” del quale saranno protagonisti gli artisti del Collettivo ArtLords in dialogo con Fijodor Benzo (del collettivo Il Cerchio e le Gocce). Interverranno Chiara Borgaro ed Emanuele Resce, e il collettivo HVP Film, vincitori del Premio Torino Creativa per Paratissima 2021, che hanno realizzato una residenza nello spazio di Torino Creativa al Cortile del Maglio con progetti artistici relativi al mercato di Porta Palazzo, ora in mostra a Paratissima Exhibit and Fair.

Se sei Socio Coop, inoltre, per l’ingresso a Paratissima avrai ingresso ridotto riservato: non perdere questo appuntamento con l’Arte! Hai tempo fino al 12 dicembre.

L’arte pubblica costituisce un’importante modalità espressiva per ibridare manifestazioni artistiche nello spazio urbano e contribuire a diffondere creatività, idee e azioni di rigenerazione urbana, fenomeni a cui Nova Coop è attenta e con il suo impegno in questo progetto ribadisce il sostegno allo sviluppo culturale di Torino.

Leave a Reply