fbpx

02
Dic

Esiste sapore più appagante di quello dell’eccellenza?

Il Bistrot di Fiorfood lancia un nuovo menù che soddisferà anche i gusti più sofisticati. Un’ampia scelta di antipasti tra cui spiccano caponata d verdure, zenzero, pinoli e ricotta, bowl con calamari, pomodori colore, riso nero, avocado, verza marinata e una composizione Veggy. Spaghetti alla chitarra con acciughe, cime di rapa, pangrattato e limone o Agnolotti al sugo d’arrosto o Calamarata con broccoli, seppioline e limone sono solo alcuni dei primi con cui potrai dare il benvenuto all’inverno al Bistrot di Fiorfood! Se ti lasci ispirare più facilmente dai secondi piatti, puoi assaggiare il Brasato al vino rosso e purea di patate o la Tagliata di vitello con zucca, castagne e miele.

Nuove proposte anche per il menù del Caffè Fiorfiore che offre una vasta scelta di succhi, spremute, centrifugati e frullati, panini o quattro opzioni per lo spuntino (Smart, PIEMONTE, VEG, FIT) per chi non ha molto tempo ma vuole farsi una coccola salata. Se sei un amante della colazione dolce non manca nulla da abbinare alla tua bevanda preferita. Per un pranzo veloce puoi scegliere tra piatti tipici della tradizione italiana come le lasagne, e l’hamburger di fassone o le insalate. Ogni piatto può essere abbinato ad un calice di vino a scelta tra le tantissime etichette proposte dalla carta dei vini.

E a chi si chiede se esiste sapore più appagante di quello dell’eccellenza… proponiamo la Sfogliatella con mela verde e crema Calvados gratinata!

Il Bistrot di Fiorfood è aperto tutti i giorni. Pranza in Galleria San Federico dalle 12 alle 15 o chiudi la giornata in bellezza con la cena dalle 19 alle 22.30.

Sfoglia il nuovo menù  e prenota il tuo tavolo allo 011 511771.

Ti aspettiamo!

Leave a Reply