fbpx

10
Dic

I Menù delle Feste a Fiorfood

Menù di Natale al Bistrot di Fiorfood

Quest’anno, al Bistrot di Fiorfood, vi proponiamo un menù natalizio per vivere insieme la magia del Natale!

Menù Natale – Bistrot

Lo chef Piero Pulli offre un’esperienza con le giuste dosi di innovazione e tradizione: dal tataki di tonno in crosta di semi con germogli di soia agli immancabili agnolotti, fatti da noi, di cappone e crema di carciofi, infine la zuppa di calamari, romanesco e olive taggiasche. E sarà una bontà anche il dessert: cioccolato bianco, crumble al caffè e lamponi… vi aspettiamo per aggiungere bontà ai giorni più particolari dell’anno.

Prenota il tuo tavolo al Bistrot di Fiorfood il 24 o il 26 dicembre, il menù è disponibile sia a pranzo che a cena in entrambi i giorni!

Cenone di Capodanno al Bistrot di Fiorfood

Quando si tratta di Capodanno invece non tutti sentiamo l’esigenza di festeggiare la notte del 31 dicembre, ma è per tutti tempo di bilanci. Quest’anno abbiamo festeggiato vittorie azzurre magnifiche e come ogni anno ognuno di noi ha anche tanto altro nel cuore. Noi di Fiorfood vi proponiamo di cenare di nuovo insieme l’ultimo dell’anno e di dare il benvenuto al 2022 con cibo ed emozioni!

Menù Capodanno – Bistrot

Al Bistrot, il menù dedicato comincerà con cappone, melograno e castagne per stuzzichino per poi entrare nel vivo della cena con crostacei e carciofi profumati agli agrumi e uovo cotto a bassa temperatura con fonduta al raschera, mandorle tostate e caviale di tartufo nero. Fusilli di nostra produzione trafilati al bronzo al nero di seppia, calamari, broccoli, zenzero saranno il primo e come secondo vi proponiamo uno stracotto di bue con purea al mascarpone e lenticchie, come da tradizione. A proposito di tradizione non mancherà il panettone, naturalmente Fiorfiore, ma non prima di un dolce pensato dallo chef Piero Pulli che ha curato tutto il menù: una sfera di nostra produzione al cioccolato,  crumble al caffè e cacao. Acqua e caffè sono inclusi. Il vino è escluso e a vostra scelta, ma saremo lieti di fornirvi suggerimenti sulla base dei vostri gusti, se lo desiderate.

Cena di Capodanno al Ristorante Fiorfood by la Credenza

Per l’occasione lo chef Piero Pulli ha curato un nuovo menù speciale!

Menù Capodanno – Ristorante

Vi darà il benvenuto con uno stuzzichino delizioso: tartare di tonno, cavolo nero e stracciatella. Proseguiremo con gli antipasti: tonno di coniglio con caponata e crumble al caffè, baccalà alle due maniere e una crema di zucca con capasanta, amaretti e spuma di gorgonzola. Come primo piatto è previsto un risotto con scampi e agrumi e per secondo un brasato di bue al Barolo con purea di zucca. Un Gianduiotto, di nostra produzione, all’ombra della Mole sarà il dessert prima del tradizionale panettone, naturalmente Fiorfiore. Acqua e caffè sono inclusi, il vino escluso.

Carta dei Vini

Ti aspettiamo, prenota il tuo tavolo chiamando lo 011 511771

Fiorfood resterà chiuso i giorni 25 dicembre 2021 e 1 gennaio 2022.

Auguriamo a Soci e clienti di passare un Natale sereno e un buon inizio dell’anno nuovo!

Leave a Reply