fbpx

28
Apr

A Fiorfood partecipa a Dona la Spesa, l’iniziativa di solidarietà

Sabato 7 maggio anche Fiorfood aderisce alla raccolta di prodotti alimentari a lunga conservazione e beni di prima necessità da destinare alle persone che vivono in condizioni di disagio economico.

Torna l’appuntamento con la raccolta alimentare “Dona la Spesa”. L’iniziativa è organizzata in collaborazione con le Onlus del territorio che si occupano di sostegno alle persone e alle famiglie e anche questa volta sarà possibile grazie all’impegno e alla dedizione dei Soci Coop e dei volontari delle realtà del terzo settore.

Per tutta la giornata, a Fiorfood, grazie ai volontari della Comunità di Sant’Egidio, sarà possibile acquistare e donare prodotti alimentari a lunga conservazione. I beni più idonei sono i prodotti come: pasta, olio, riso, tonno, legumi in scatola, farina, zucchero, biscotti e prodotti per la colazione, alimenti per l’infanzia e prodotti per l’igiene personale.

Con i soci, le associazioni di volontariato e le istituzioni del territorio possiamo sostenere, insieme, la nostra Comunità. Con una buona spesa aiutiamo chi ha più bisogno.

#UnaBuonaSpesaPuò cambiare il mondo!

Partecipa all’appuntamento con Dona la Spesa, ti aspettiamo!

Leave a Reply