fbpx

14
Giu

Ristorante Fiorfood by La Credenza: ingredienti interpretati in modo straordinario nel nuovo menù

Se il filo conduttore che anima la cucina del Ristorante Fiorfood by la Credenza è la scelta di ingredienti genuini con origini controllate, interpretati in modo particolare e fuori dell’ordinario, il nuovo menù non è da meno!

Sfogliandolo alla ricerca di un’esperienza personalizzata della nostra Qualità, tra le proposte alla carta si possono scegliere portate della tradizione piemontese, novità esotiche e piatti con ingredienti di nostra produzione.

Se vuoi fare esperienza di sapori locali non hai che da scegliere il “Menù della Tradizione” con la battuta di fassone, ravanelli e maionese alla senape, agnolotti del plin al sugo d’arrosto, costina cotta a bassa temperatura, crema di anacardi, mela rossa, erba cipollina e, per finire, zuppetta di ciliegie, camomilla, cioccolato bianco e granita zenzero e limone. Se desideri farti ispirare, puoi approfittare del “Menù Degustazione”: curato dall’Executive Chef Piero Pulli, 5 portate per farti assaporare Cibo ed Emozioni come promettiamo qui a Fiorfood. Entrambi i menù possono essere abbinati ai vini della nostra selezione.

Calici di bollicine e i cocktail più conosciuti sono disponibili per concedersi un ottimo aperitivo in Galleria San Federico.

Il Ristorante di Fiorfood è aperto tutti i giorni, da lunedì a domenica, sia a pranzo dalle 12 alle 14:30 che a cena dalle 18 alle 22.30. Sfoglia il nuovo menù e prenota il tuo tavolo allo 011 511771: ti aspettiamo

Leave a Reply