fbpx

04
Ott

Scopri il menù autunnale del Ristorante Fiorfood by La Credenza

Colori caldi e temperature sempre più fredde, la natura che si prepara al riposo mentre noi riprendiamo il pieno ritmo delle nostre attività… per la stagione più ricca di contrasti, il Ristorante Fiorfood by La Credenza propone un menù ricco di nuovi piatti!

Per quanto riguarda gli antipasti, serviamo la Battuta di fassone con peperone arrosto e salsa tonnata, puoi assaggiare Cavolo con Bra duro, nocciole e caviale di tartufo nero o Salmone tiepido marinato alla barbabietola, cipolla di Tropea e salsa yogurt o ancora Ovetto morbido, gamberi scottati, broccoli e wasaby.
Il Risotto è proposto mantecato alla zucca, gorgonzola e astice e gli Agnolotti farciti al salame di fassona, crema di patate e spinaci. Altri due primi piatti interessanti tra cui scegliere sono i Fusilli trafilati al bronzo, ragù di quaglia, champignon e zenzero e una Zuppa di trofie, ceci, lime ed essenza al prezzemolo.
Tra i secondi, il Polpo arrostito con marmellata di cipolle rosse e radicchio rosso di Treviso, o il Pollo al ragù di mais con petali di Bruxelles e caffè. Non farti sfuggire la Ricciola ai funghi, patate e prezzemolo croccanti!
Per una dolce nota finale dai sapori piemontesi, trovi un Giardino autunnale di carote, lamponi, cioccolato bianco, crumble al caffè e cacao, il Monte bianco con castagne e lime, una Cheesecake sairass e cugnà e non poteva mancare il Gianduiotto all’ombra della Mole.

Le novità in menù arricchiscono anche il percorso Menu della Tradizione da cui puoi farti incantare, ti aspettiamo!
Prenota il tuo tavolo allo 011.511 771.

Leave a Reply