08
Mag

La primavera servita ai tavoli del Bistrot di Fiorfood

Da questa mattina, al Bistrot di Fiorfood, offriamo sorsi e morsi …di novità!

Entrano nel nuovo menù del Bistrot piatti come Orzo e farro alla mediterranea, asparagi, pesto, verdure e rucola, una Bowl base riso base riso basmati, salmone, avocado, asparagi di mare, pomodori colore, Panzanella di verdure con feta e vi proponiamo la Battuta con frutti di bosco e pecorino.
Gli amanti dei primi potranno assaggiare uno Spaghetto archetto, pesto alla siciliana e crema di rucola o una Calamarata al ragù di pesce e ritrovare gli Agnolotti ma nella versione con burro alla nocciola e granella e i Cannelloni con ricotta, gamberi, bisque e piselli.
Polpo scottato, riso basmati al pomodoro, olive taggiasche e pinoli, Hamburger di fassone con crema di bufala pomodoro spinacino e olio al basilico e Grissinopoli con insalata orientale sono le nuove proposte per un secondo.
Tra i dolci potrete apprezzare la Clafoutis alle fragole con gelato, la Cheesecake di robiola, biscotto alla meliga, salsa caramello salato, arachidi sabbiate e il Tiramisù non può che essere al pistacchio per la stagione.
Novità anche per gli aperitivi in Galleria San Fedetico: nuovo mix per l’Analcolico!

Vi aspettiamo!

Leave a Reply