02
Ott

È arrivato l’autunno al Bistrot di Fiorfood

Fuori è autunno, gli alberi cominciano a perdere le foglie, Torino riacquista colori che le stanno benissimo e… anche in cucina si fa il “cambio di stagione”: gli ordini e i frigoriferi raccontano un’altra storia, i piatti altri colori.
Mentre ci si prepara per la stagione fredda adeguando menu e alimentazione, qui a Fiorfood continuiamo la nostra ricerca che non ci stanca mai. Sperimentiamo prodotti che nei menù del Bistrot non usiamo molto frequentemente che infatti parlano della stagione attuale, come broccoli e verza, e consolidiamo l’utilizzo di altri ingredienti autunnali che frequentiamo di più, come i funghi.

Siete pronti per deliziarvi con antipasti, primi e secondi da scoprire? Nel nuovo menù del Bistrot che potete scoprire qui vi proponiamo infatti piatti che raccontano di noi meglio di quanto non faremmo noi stessi a parole. Ve li presenteremo uno per uno con i nostri account social prossimamente, dall’Uovo cotto a bassa temperatura appoggiato su un nido di purea e nappato con la fonduta di raschera, all’Insalata di mare tiepida e cannellini alle due consistenze, fino alle Lasagne alle verdure di stagione e pecorino, senza dimenticare dolci di nostra produzione come la Lemon tarte, o il Tennis e tiramisù che parla anche di contaminazione.

Prenota il tuo tavolo allo 011 511 771: ti aspettiamo al Bistrot di Fiorfood!

Leave a Reply