12
Ott

La meraviglia dell’autunno nei piatti del nuovo menù del Ristorante, a firma dello chef Uccheddu

Chi abita nei dintorni lo sa, autunno è sinonimo di profumo di castagne e di armonia con i colori in palette con la varietà di toni del foliage e del paesaggio.
Lo chef del Ristorante Fiorfood by La Credenza, Alessandro Uccheddu, ha creato il nuovo menù proprio traducendo questa esperienza sotto forma di cibo ed emozioni. Nei suoi piatti, infatti, troveremo elementi come le castagne e le nocciole o come il fieno, il peperone e le foglie di fico, che arrivano a segnare la fine dell’estate, e contrasti, visivi, di consistenze o di sapori, che esprimono l’autunno in tutta la sua colorata e al contempo sobria meraviglia, senza dimenticare il tocco di innovazione e ricerca che lo contraddistingue.
Ti aspettiamo per proporti piatti come Uovo alla “brace”, purè di castagne, tartufo, cipolla bruciata e thè lapsang, Plin d’anatra con jus alle foglie di fico, Risotto al fieno, cachi e nocciole, o ancora Pescatrice, patate e funghi.
Prenota il tuo tavolo per assaporare l’autunno al ristorante Fiorfood by La Credenza: chiama lo 011.511.771, ti aspettiamo!

Leave a Reply