04
Dic

Nuove esperienze di cibo ed emozioni al Ristorante Fiorfood by La Credenza

I primi freddi sono arrivati e al Ristorante Fiorfood by La Credenza vi proponiamo nuove esperienze. Tra i nuovi piatti alcune novità davvero stuzzichevoli!

Gli amanti degli antipasti potranno assaggiare Capesante, cavolfiore, olio all’aneto, Caponet di faraona, giardiniera, camomilla e Battuta di bue grasso, peperone, tonnata al wasabi. Ecco il primo che non potrà che stupirvi: Risotto, alloro, anguilla, mandarino. Ci sono anche gli Gnocchi di patate, crema di zucca, castelmagno e caffè che sono una autentica bontà. Così come l’Astice, topinambur, bernese tra i secondi.

Se c’è una stagione capace di esaltare i sapori dei dessert, è proprio l’inverno. Ecco le novità dello chef Alessandro Uccheddu: Mousse al cioccolato e cuore d’arancio, Pera al vin brùlee, frolla al cacao e chantilly e infine una proposta… “Infinitamente dolce“.

Il Ristorante di Fiorfood è aperto tutti i giorni, da lunedì a domenica, sia a pranzo che a cena. Sfoglia il nuovo menù e prenota il tuo tavolo allo 011 511771: ti aspettiamo!

Leave a Reply