Il Ristorante Fiorfood by La Credenza torna a brillare tra le eccellenze del Fan Village delle Nitto ATP Finals
Le grandi occasioni rappresentano momenti che portano con sé la magia dell’unicità e la possibilità di trasformarsi in ricordi indimenticabili. Quando si tratta di un’occasione per un traguardo professionale collettivo, diventa opportunità per esprimere il valore del gruppo, nel nostro caso della brigata, e per arricchire il bagaglio comune con un’esperienza importante.
È con questa consapevolezza che annunciamo entusiasti il nostro ritorno al Fan Village delle Nitto ATP Finals che si svolgono a Torino dal 10 al 17 novembre 2024!
Chi ci conosce già può sentirsi a casa, coloro che ci visitano per la prima volta possono lasciarsi sorprendere dall’esperienza culinaria che abbiamo in serbo per i nostri ospiti anche nella food court del Fan Village di fronte all’Inalpi Arena dove si disputano i match!
Alla guida della brigata in trasferta c’è lo Chef Alessandro Uccheddu, chef del Ristorante Fiorfood by La Credenza. Ha curato nei dettagli il menu, declinando la proposta di Cibo ed Emozioni dedicata all’esperienza dei visitatori del Fan Village delle Nitto ATP Finals. Si può scegliere il menù della tradizione, un menù degustazione, o tra i piatti alla carta, dai primi tra cui la Lasagna, gli Spaghetti al crudo di gamberi, il Risotto castelmagno, nocciola, aceto balsamico, ai contorni, senza dimenticare antipasti sfiziosi, una selezione di secondi e dolci diversi, con omaggi a Torino e al Tennis: un’ampia scelta per soddisfare ogni gusto!
Al Ristorante Fiorfood by La Credenza al Fan Village è inoltre possibile assistere ai match grazie al maxischermo installato.
Un’altra partnership che continua quest’anno è quella con Enaip Piemonte (Ente Nazionale Acli Istruzione Professionale che ha come obiettivo la valorizzazione delle risorse umane), grazie alla quale quest’anno tornano a collaborare con noi alcuni giovani allievi che entrano nel mondo del lavoro in un contesto così prestigioso, affiancando esperti in cucina.
Anche a Fiorfood in Galleria San Federico ci siamo preparati con cura: la cucina è coordinata dallo Chef Piero Pulli, responsabile del Bistrot di Fiorfood a garantire la consueta qualità anche sotto i portici nel cuore della città; sui nostri tavoli, al bancone e sulle scalinate, riferimenti al tennis tutti da individuare!
Il Ristorante Fiorfood by La Credenza presso il Fan Village delle Nitto ATP Finals è aperto per gli spettatori dei match in questi orari: il 9 novembre dalle 11:00 alle 24:00; dal 10 al 16 novembre i tifosi di tennis con biglietto potranno trovarci dalle 9:30 fino a pranzo, con ticket match sessione diurna/ground diurno, e, con ticket match sessione serale/ground serale, dalle 16:00 alle 23:30 e in ogni caso fino a trenta minuti dopo la fine dei match; domenica 17 novembre, sempre con ticket match/ground, dalle 11 fino a due ore dopo il termine dei match. Per informazioni sempre aggiornate: https://www.nittoatpfinals.com/it/.
Senza biglietto potete venire a trovarci presso il Fan Village delle Nitto ATP Finals durante la giornata inaugurale del 9 novembre, sempre dalle 11:00 alle 24:00.
Non vediamo l’ora di darvi il benvenuto!