fbpx

27
Apr

Riapre la ristorazione di Fiorfood: cibo ed emozioni al nostro dehors in Galleria San Federico

Con il passaggio in zona gialla della Regione Piemonte, Fiorfood è tornato a emozionarti con la sua cucina!

Grazie alle idee e all’esperienza dell’Executive Chef Piero Pulli, i clienti di Fiorfood potranno immergersi nuovamente in un percorso di gusti, grazie anche al nuovo menù “Caffetteria & Bistrot”: una coniugazione speciale tra colazione, aperitivo e un pasto più completo, sia a pranzo che a cena. I piatti del menù, consumabili solo presso i tavoli del dehors di Fiorfood allestito e ampliato in Galleria San Federico, hanno sempre come protagonisti sapori e profumi di stagione.
Oltre al menù “Caffetteria & Bistrot”, anche quello dedicato al Take Away ha visto diverse modifiche e aggiunte di nuovi piatti, sempre da gustare comodamente a casa e in completa sicurezza!

Ti ricordiamo che è possibile prenotare i piatti del menù Take Away anche grazie al nuovo sito Zero Fila Ristoro, selezionando Fiorfood tra i punti vendita.

Fino a nuove disposizioni, il Caffè Fiorfiore sarà aperto da lunedì a venerdì dalle 8:00 alle 21:00 e sabato/domenica dalle 9:00 alle 21:00; il Bistrot di Fiorfood sarà invece aperto da lunedì a domenica in due fasce orarie, dalle 12:00 alle 15:00 e dalle 19:00 alle 21:00.

Sfoglia i nuovi menù, scopri tutti i piatti e prenota il tuo tavolo allo 011 511771, ti aspettiamo!

Leave a Reply