fbpx

01
Giu

Fiorfood riapre i suoi spazi interni: le emozioni del cibo si mescolano all’atmosfera raffinata dei locali del Ristorante e del Bistrot

A partire da martedì 1° giugno sarà nuovamente possibile fruire dell’offerta di Fiorfood nei locali interni del concept store di Nova Coop in Galleria San Federico.

La elegante sala del Ristorante by La Credenza accoglierà nuovamente la clientela che potrà immergersi in un’atmosfera intima e raffinata per degustare i piatti del nuovo menù firmato dall’Executive Chef Piero Pulli che mescolano, in un’interpretazione “fusion” i sapori genuini del territorio, la tradizione culinaria italiana e l’internazionalità partendo dalla qualità dei prodotti Coop.
Accanto al Ristorante, aperto a pranzo e a cena, sarà possibile fruire anche degli spazi interni della caffetteria Caffè Fiorfiore e del Bistrot by Fiorfood per un’offerta che spazia dalla colazione all’happy hour, dal pranzo di lavoro alla cena.
Per chi vorrà immergersi nella suggestiva cornice offerta dalle volte della Galleria San Federico sarà sempre a disposizione l’ampio dehors.

Ti preghiamo di accettare i cookie di statistics, marketing per fruire di questo contenuto.

Tutti i piatti del menù Take Away saranno prenotabili tramite il nuovo sito Zero Fila Ristoro per gustare tutto il meglio della cucina del Ristorante comodamente a casa.
Il Caffè Fiorfiore sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 23, il sabato e la domenica dalle 9 alle 23; il Bistrot e il Ristorante saranno aperti tutti i giorni, da lunedì a domenica, per il pranzo dalle 12 alle 15 e per la cena dalle 19 alle 22.30.
Sfoglia i nostri menù, scopri tutti i piatti e prenota il tuo tavolo allo 011 511771, ti aspettiamo!

Leave a Reply