fbpx

20
Set

Suggestioni autunnali e sapori genuini nel nuovo menù di Fiorfood

Fiorfood e il suo Ristorante By la Credenza sono pronti ad accogliervi nell’elegante cornice della Galleria San Federico con un nuovo menù e proposte che offrono un assaggio di sapori autunnali.

Sarà possibile scegliere innanzitutto tra il “Menù degustazione dello chef”, cinque piatti selezionati dall’Executive Chef Piero Pulli, e il “Menù della Tradizione” che comprende la battuta di fassona con peperone arrosto – un must piemontese di questa stagione – e salsa tonnata, fusilli trafilati al bronzo con ragù di quaglia, champignons e zenzero come primo, una costina accompagnata da crema di anacardi, mela rossa ed erba cipollina e, per concludere, il dessert con giardino autunnale di carote, lamponi, cioccolato bianco, crumble al caffè e cacao. Entrambi i menù possono essere abbinati ai vini presenti nell’ampia e variegata selezione di etichette disponibili.

In alternativa è possibile scegliere i piatti alla carta spaziando tra antipasti, primi e secondi ispirati alla tradizione culinaria italiana di terra e di mare e reinterpretati dallo chef Pulli e i dolci. Per chi volesse invece vivere al meglio l’happy hour Fiorfood offre anche la possibilità di concedersi un aperitivo scegliendo tra un calice di bollicine e i cocktail più conosciuti.

Il Ristorante di Fiorfood è aperto tutti i giorni, da lunedì a domenica, sia a pranzo dalle 12 alle 15 che a cena dalle 19 alle 22.30. Sfoglia il nuovo menù e prenota il tuo tavolo allo 011 511771: ti aspettiamo!

Leave a Reply