fbpx

27
Set

Terra e mare: il nuovo menù del Bistrot di Fiorfood per accontentare tutti i palati

Il Bistrot di Fiorfood lancia un nuovo menù che soddisferà anche i gusti più sofisticati. Un’ampia scelta di antipasti tra cui spiccano panzanella di verdure con stracciatella di burrata, ortolana in salsa di pomodoro, basilico con chips di quinoa, insalata nizzarda, bowl con calamari, pomodori colore, riso nero, avocado, alghe e tonno con insalata russa e un ricco menù di primi e secondi piatti accoglieranno la clientela. Il nuovo menù unisce piatti della tradizione piemontese come il vitello tonnato, la composizione piemontese con battuta, tonnato, russa e acciughe, i fusilli fatti in casa al ragù di coniglio, gli agnolotti al sugo d’arrosto e la battuta di manzo con rucola e scaglie di parmigiano a piatti di mare come la tartare di salmone, avocado e lime, i gamberi con hummus e ceci, il polpo con patate e prezzemolo, i paccheri con polpo e salsa di pomodoro o gli spaghetti alla chitarra con acciughe, cime di rapa, pangrattato e limone. Non mancano poi i sapori autunnali come la crema di zucca con salsa di gorgonzola, semi di zucca tostati e amaretto.

Nuove proposte anche per il menù del Fiorfiore Café che propone quattro opzioni per lo spuntino (Smart, FIT, Veg, Piemonte) e piatti tipici della tradizione italiana come le lasagne, hamburger di fassone, insalate, panini e sandwich per tutti i gusti e per spuntini o pranzi veloci. Ogni piatto può essere accompagnato dalle bevande previste nel menù o abbinato ad un calice di vino a scelta tra le tantissime etichette proposte dalla rinnovata carta dei vini.

Il Bistrot di Fiorfood è aperto tutti i giorni, da lunedì a domenica, sia a pranzo dalle 12 alle 15 che a cena dalle 19 alle 22.30. Sfoglia il nuovo menù e prenota il tuo tavolo allo 011 511771: ti aspettiamo!

Leave a Reply