fbpx

25
Nov

A Fiorfood l’installazione dei Papaveri Rossi contro la violenza di genere

In occasione del 25 novembre, data in cui si celebra la Giornata Internazionale per l’Eliminazione della Violenza contro le Donne, a Fiorfood si può ammirare l’installazione dei “Mille papaveri rossi”.

L’installazione “Mille papaveri rossi”

A cura delle Donne ai Ferri Corti, è stata preparata proprio a Fiorfood durante l’incontro del 28 ottobre e terminata il 17 novembre.

“Anche a Fiorfood abbiamo voluto lasciare un segno del nostro impegno sociale e politico che si esprime con la capacità delle Donne ai Ferri Corti del lavoro a maglia – hanno dichiarato – per veicolare un messaggio forte come quello contro la violenza di genere. Fiore dopo fiore è nata l’idea di comporre un’installazione titolata “Mille papaveri rossi” per dire basta ad ogni forma di violenza sulle donne e sui bambini.”

Fiorfood ospita l’installazione sull’elegante scalinata che porta al primo piano e vuole contribuire al messaggio importante di questa giornata sensibilizzando la clientela.

Sempre a Fiorfood, come in tutti i punti vendita Nova Coop, i Soci Coop potranno devolvere i propri punti accumulati sulla Carta Socio Coop offrendo un sostegno economico alle strutture e ai servizi antiviolenza del Piemonte e del centro di Castano Primo.

Donne ai Ferri Corti è un gruppo di knitting, lavoro a maglia, che si ritrova regolarmente nello Spazio Lux di Fiorfood per pomeriggi “sferruzzanti” nell’atmosfera di Galleria San Federico: se vuoi unirti, iscriviti alla newsletter, seguici su Facebook e tieni sotto controllo il calendario dei nostri appuntamenti!

Trovi anche i racconti e le foto sul nostro account Instagram

Ti aspettiamo!

Leave a Reply