fbpx

12
Mag

Esplode l’estate ai tavoli del Bistrot di Fiorfood

Il Bistrot di Fiorfood rinnova il menù con nuove piatti freschi, genuini e sfiziosi dai sapori estivi.

Le novità negli antipasti sono l’Insalata di farro, orzo, pomodorini, mozzarella di bufala e rucola e il Couscous con verdure e menta. Il Polpo tiepido lo proponiamo con patate prezzemolate e olive taggiasche e gli Spaghetti al pesto siciliano rosso e bufala e le Lasagne con verdure e stracchino. Tra i primi puoi trovare anche le Mezze maniche integrali con polpo e salsa pomodoro.
Affrontiamo l’Estate in Città con chicche come il Pollo cotto a bassa temperatura al curry e riso basmati o l’Ortolana con crema di basilico e cialda di quinoa!
Spiccano tra i dessert indimenticabili il Lingotto al cioccolato, coulis di bosco, la Meringa con crema al mango e vaniglia e il Crumble di pesche al cioccolato e amaretto.

Il Caffè Fiorfiore offre una vasta scelta di succhi, spremute, centrifugati e frullati, panini o quattro opzioni per lo spuntino per chi non ha molto tempo ma vuole farsi una coccola salata. Se sei un amante della colazione dolce, non hai che da scegliere cosa abbinare alla tua bevanda preferita. Per un pranzo veloce puoi scegliere tra piatti tipici della tradizione. Ogni piatto può essere abbinato ad un calice di vino a scelta tra le tantissime etichette che trovi nella carta dei vini.
La novità che ti proponiamo è il Cappuccino special: orzo, ginseng, da non perdere!
Il Bistrot di Fiorfood è aperto tutti i giorni. Pranza in Galleria San Federico dalle 12 alle 15 o chiudi la giornata in bellezza con la cena dalle 19 alle 22.30. Sfoglia il nuovo menù e prenota il tuo tavolo allo 011 511771.
Ti aspettiamo!

Leave a Reply