fbpx

14
Dic

Estasi culinarie dalla cucina del Ristorante Fiorfood by La Credenza

Un rinnovo di estasi culinarie al Ristorante di Fiorfood by La Credenza con il nuovo menu disponibile da oggi: novità dagli antipasti ai dessert!

Da non perdere la Tartare di tonno, stracciatella di burrata e cavolo nero, il Carciofo con yogurt, menta e olive e la speciale Battuta di bue con nocciole Piemonte IGP e radicchio gobbo. Per gli appassionati di primi piatti suggeriamo Risotto mantecato al Bra duro, ragù di salsiccia e crema di barbabietola o gli Gnocchi di patate, crema di zucca, castelmagno e caffè. Ai palati più raffinati non sfuggirà l’Astice con crema di mozzarella di bufala, datterini confit e basilico, la Ricciola, che proponiamo con crema di spinaci e mandorle, e lo Stracotto di bue, crema di ceci, salsa uvetta e zafferano.

Potrai scegliere se chiudere in dolcezza con la Bavarese all’ananas, meringa e lime, la Pera al vin brùlee, frolla al cacao e chantilly e la Mousse al cioccolato e cuore d’arancio o, la trovi ancora, la squisita Cheesecake , sairass e cugnà.

Il rinnovo stagionale coinvolge anche il Menu della tradizione che ti consigliamo se vuoi fare un’esperienza più tipicamente locale di Cibo ed Emozioni, in questo caso trovi un percorso gastronomico già pronto, solo da chiedere e gustare!

Ti aspettiamo qui in Galleria San Federico, chiama lo 011 511 771.

Leave a Reply