fbpx

13
Feb

Novità tra i sapori del Bistrot di Fiorfood

L’inverno non è ancora finito, ma le temperature sono già in aumento con giornate soleggiate che anticipano la primavera. È proprio in questo contesto che in cucina a Fiorfood si fanno spazio alcune novità!
Entrano nel nuovo menù del Bistrot piatti come la celeberrima Caesar salad, una Bowl base riso long & wild, gamberi, asparagi, edamame, germogli di soia, semi di zucca, un’Insalata di polpo con sedano, olive taggiasche e patate e vi proponiamo la Battuta con rucola e scaglie di grana.

Gli amanti dei primi potranno assaggiare uno Spaghetto alla chitarra con aglio nero, calamari e bufala e ritrovare Agnolotti al sugo d’arrosto e rosmarino e le Lasagne al ragù.
Pollo marinato alla “ranchero” e fritto in farina mais, riso basmati alla curcuma, salsa chutney, Tataki di tonno* in crosta di sesamo, bietola e maionese al pomodoro e Tagliata di vitello con rosti di patate sono le new entry tra i secondi.

Tra i dolci potrete apprezzare la Zuppa inglese e la Meringata, la Mousse e la Tartelletta in nuove versioni, rispettivamente con coulis di frutti rossi, la mousse viene proposta di fragole e cacao e la tartelletta con crema pasticcera e frutti di bosco.

Vi aspettiamo per nuove scoperte per il palato in Galleria San Federico!

Leave a Reply